l’informazione: Palazzo Museo è una iniziativa del Comune di Milano ( una stagione di visite gratuite senza prenotazione all’interno di Palazzo Marino a Milano a partire dal dal 10 maggio al 30 settembre 2016)
dove: a Milano
notizia del: 10 Maggio 2016 (informaMi)
segnalata da: Grazia
commento: Credo sia capitato a tutti di ritrovarsi in casa, in una giornata in cui ci eravamo ripromessi di riposare un po’ o magari di organizzare chissa’ cosa, senza sapere cosa fare, ma con la voglia di dedicarci a noi stessi distraendoci un po’.
Cosa fare quindi?
Potremmo cogliere l’opportunità che Milano offre a chi la abita a partire dal 10 maggio al 30 settembre 2016, dedicando una mattina o un pomeriggio, alla visita di uno dei suoi piu’ prestigiosi Palazzi storici, sede dell’amministrazione comunale della città, lasciandoci meravigliare ed estasiare dalla bellezza delle sue sale e dalle ricchezze artistiche in esse contenute.
Approfondimento: vedi approfondimento breve palazzo museo
http://www.milanotoday.it/foto/cultura/nuove-sale-aperte-palazzo-marino-visite/#sala-trinita.html